PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Benvenuti nel forum esclusivo dei PoKèMoN.

Quì troverai tutte le risposte alle tue domande sui PoKèMoN.
Parleremo della 5° Generazione PoKèMoN,
Ci divertiremo con la nostra modalità GDR
Imparerete tante cose nuove e potrete leggere le nostre guide sui vari giochi PokèMoN!

E' momento di Halloween e il Forum sta preparando un Evento da non perdere! Nuova Grafica esclusiva di Halloween e tante novità irresistibili!

ISCRIVETEVI E DIVERTITEVI!

PoKèMoN Official Site Obscure ITA

Forum Esclusivo per i Fan di PoKéMoN
 
IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Sono stati rilasciati gli Sprites di tutti i PoKèMoN di 5° Generazione-
Stanno per arrivare molti sondaggi con evento a sorpresa, ovvero che i risultati dei sondaggi verranno applicati per un evento speciale, in giorni di festa!
Tanti nuovi aggiornamenti sono in arrivo nella sezione GDR! Controllate di tanto in tanto i cambiamenti! Wink

Condividere | 
 

 GUIDA HG SS P2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Darkwar
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 30.04.10

MessaggioTitolo: GUIDA HG SS P2   Sab Set 11, 2010 2:09 pm

Adesso dirigetevi verso il Percorso 31 per arrivare alla città di Violapoli dove sarà possibile sfidare la Prima Palestra.

Dirigetevi verso Fiorpescopoli e poi verso il Percorso 30 fino al bivio dove prima era bloccato da due allenatori.
Adesso passateci e recatevi verso il Percorso 31 ma dovrete affrontarvi con diversi allenatori:

Giunti al Percorso 31, dirigetevi a nord fino ad incontrare un ingresso di una grotta, ma proseguite il vostro cammino verso dentra e li vicino troverete una Pozione.

Continuate a camminare verso sinistra e troverete un uomo grasso e un albero che vi darà una Ghicocca Nera. Andate verso il basso e raccogliete la Pozione e sconfiggete l'allenatore:

Proseguite ancora verso sinistra ed entrate nel passaggio che vi porterà a Violapoli e subito dentro arriverà il figlio del Professor Elm che vi regalerà il Battle Recorder.
Adesso dirigetevi verso la Prima Palestra!

Una volta arrivati a Violapoli, la prima cosa che dovrete fare è di curare la vostra squadra nel Centro Pokemon, poi potrete proseguite verso nord, attraversate il ponte e dirigetevi verso la Torre Bellsprout.

Entrateci e salite le scale, al terzo piano troverete un Antiparalisi mentre al quarto piano una Precisione X intanto dovrete sfidare i vari Saggi della Torre.

Al quinto piano troverete una Pozione e diversi Saggi e dovrete sconfiggerli tutti e tre per avanzare, una volta battuti vi accorgerete che il vostro Rivale starà parlando con il Capo dei Saggi, ma si accorgerà della vostra presenza e userà una Fune di Fuga per uscire dal luogo.

Adesso dovrete avvicinarvi al Capo dei Saggi e parlargli e lui ovviamente vi sfiderà e una volta battuto riceverete la MN 5 Flash. Verso la destra troverete una Fune di Fuga che potrete usarla per uscire dalla Torre.

Una volta lasciata la Torre Bellsprout dirigetevi al Centro Pokemon per curare i vostri Pokemon per affrontare la Palestra di Violapoli.
Entrate nella Palestra, salite sopra la pedana di legno e vi alzerete fino a raggiungere una sorte di stanza galleggiante con un percorso a forma di S, attraversate la strada e sconfiggete i due allenatori e arriverete da Valerio il Capo Palestra.
Sconfitto riceverete la Medaglia Zefiro e la MT 51 Trespolo.

Quando uscirete dalla Palestra, il Professor Elm vi chiamerà attraverso il PokeGear e vi dirà che il suo Assistente si troverà al Centro Pokemon di Violapoli e che vi dovrà cedere qualcosa. Dirigetevi subito al Centro Pokemon e parlate con l'Assistente e alla fine riceverete l'Uovo Misterioso, che conterrà un Togepi.

Per ricevere l'Uovo Misterioso è necessario che abbiate uno spazio libero nella vostra squadra. Dopo aver ricevuto l'Uovo, uscite dall'edificio e vi verrà incontro una Kimono Girl che vi parlerà e vi chiderà di prendervi cura dell'uovo.

Adesso avventratevi verso il Percorso 32 e subito troverete un ragazzo grasso che vi regalerà la MN6 Spacca Roccia, proseguite verso sud nel Percorso 36 verso la città di Azalina, dove troverete subito una Ghicocca Gialla.

Una volta entrati nel Percorso 32, noterete subito che la strada di dividerà in due, una parte vi porterà alle Rovine Alfa mentre l'altra vi porterà verso la città di Azalina.

Proseguite il viaggio verso sud e troverete un Seme Miracolo e un Repellente, continuate il vostro cammino e troverete una Mega Ball, adesso attraversate il ponte in cui saranno presenti alcuni Pescatori da sfidare.

Attraversato il ponte sarà possibbile trovare la MT09 Semitraglia, ora percorrete la fine del percorso e raggiungete il Centro Pokemon, curate la vostra squadra e parlate con il Pescatore e riceverete un Amo Vecchio.

_________________

ADMIN DEL FORUM
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://pokemon-obscure.sitiwebs.com
 
GUIDA HG SS P2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il parroco caccia dalla chiesa il cane-guida di una cieca
» Guida per installare Voyage-MPD su pc embedded
» Battuta e guida per attrezzi Proxxon
» Guida alle taglie
» GUIDA TURISTICA SU WALT DISNEY WORLD DI NONSOLODISNEYLAND

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PoKèMoN Official Site Obscure ITA  :: Info, Caratteristiche PoKèMoN e Strategie :: Guide-
Andare verso: